Sostienici

L’Associazione svolge un’attività di supporto, economico e logistico, alle attività redazionali del “Farò del mio peggio News”. Attraverso i fondi raccolti vengono interamente finanziate la stampa del periodico, l’acquisto di attrezzature necessarie al lavoro di redazione, lo spazio web e viene dato un contributo, dipendente dalle possibilità, per le trasferte dei redattori a meeting e premiazioni nazionali.

È possibile supportare l’Associazione diventando soci, oppure mediante l’acquisto di uno spazio informativo sul periodico e sul sito web.

Questa seconda modalità permette di raggiungere, attraverso il giornale stampato e distribuito nel Liceo “O. Grassi” ed il sito web, migliaia di studenti con il proprio messaggio promozionale, inoltre dà la possibilità di partecipare con il proprio contributo ad un progetto importante, solido, di qualità e dall’indubbio valore educativo.

È possibile contribuire con qualsiasi quota e ottenere lo spazio desiderato all’interno del giornale cartaceo e on-line, in proporzione al contributo messo a disposizione.

Donazioni

È possibile contribuire al nostro progetto con delle donazioni. Se desiderate farlo, potete utilizzare le seguenti modalità:

  • Bonifico al conto corrente intestato ad “Associazione Farò del mio Peggio News” con IBAN IT86V0311110600000000002267
  • Tramite PayPal, utilizzando il link: https://www.paypal.me/FdMPNews

Potete visionare la convenzione direttamente da qui: